Le certificazioni ottenute da Beneri


Qualità


Le nostre certificazioni

Al fine di garantire un sistema di gestione aziendale incentrato sulla Qualità, BENERI ha da tempo ottenuto importanti certificazioni internazionali, costantemente rinnovate ed implementate.

 

ISO 9001:2015

Si tratta dell’ultima e più aggiornata versione della ISO 9001, normativa internazionale che definisce i requisiti per un sistema di gestione qualità aziendale. Si tratta dello standard di riferimento per tutte le aziende che vogliono sottoporre il proprio processo produttivo ad un controllo minuzioso della qualità, messo in atto a tutti i livelli e monitorato durante tutto il suo sviluppo.

 

IATF 16949

La recente normativa, che sostituisce la precedente ISO TS 16949:2009, è considerata lo standard maggiormente riconosciuto a livello mondiale dedicato alla gestione della qualità applicata alle organizzazioni che, come BENERI, sono attive nel settore Automotive. Obiettivo principale è lo sviluppo, il monitoraggio ed il continuo miglioramento di un sistema di gestione della Qualità che copra l’intera filiera, partendo dall’approvvigionamento.


Scarica le certificazioni